Gestione dell’emergenza COVID-19 B&B

Gentile Ospite,
benvenuto nel nostro B&B I Mastrazzi, con questo articolo volevamo informarti e condividere con te,  le misure messe in atto per l’emergenza Covid-19, al fine di impedire la trasmissione del virus e proteggere la salute degli Ospiti. 

Da sempre nella gestione  la pulizia degli ambienti sono stati uno degli aspetti fondamentali. Eseguita in maniera scrupolosa e attenta, con prodotti igienizzanti di qualità.

Volevamo rassicurarvi e informarvi del fatto che la nostra struttura dispone di ingressi indipendenti per cui dall’esterno ognuno potrà entrare nella propria camera senza dover necessariamente passare da aree comuni e quindi incontrare altri ospiti.

Per quanto riguarda le procedure di check-in su disposizioni regionali e nazionali è previsto un check-in veloce e per questo verranno chiesti in anticipo, quando possibile, i documenti da inviare tramite whatsapp o altre modalità preferite dall’ospite. In funzione del numero di Ospiti presenti il servizio di colazione sarà organizzato in turni oppure la colazione sarà servita direttamente in camera, si dispone di un cortile dove poter consumare la colazione con tavoli tra loro distanziati. La colazione potrebbe essere costituita da prodotti confezionati.

Inoltre l’utilizzo di mascherine, il mantenimento della distanza di sicurezza e il lavaggio frequente delle mani fanno ormai parte della prassi quotidiana.