B&B I Mastrazzi sorge in una posizione invidiabile. Ci troviamo sul lungomare di Riposto di fronte al Porto dell’Etna , tra Catania e Taormina, a pochi metri dal mare, vicinissimo alla spiaggia di Fondachello e agli scogli di Torre Archirafi, a due passi da tutti i servizi utili a chi si trova in vacanza: fermata dell’autobus, tabacchi, market, farmacia, autonoleggio, bar e ristoranti.
Bastano pochi minuti per raggiungere il centro storico di Riposto e Giarre, meno di mezz’ora per arrivare alle vicine Taormina, Giardini Naxos, Acireale e Catania, 40 minuti per salire sull’Etna e appena un’ora per raggiungere Siracusa.
I Mastrazzi * * * affittacamere – bed & breakfast
Italy – Sicily – Largo Bagni, 4 – Riposto (Catania)
Cell: (+39) 328 1093567 Tel. e Fax. (+39) 0957793566 (9.00-12.30)
coordinate GPS (37.7292623877073, 15.207427740097046)
Visualizzazione ingrandita della mappa

Distanze:
- a 18 km da Taormina
- a 18 km dall’Etna nord (Linguaglossa)
- a 35 km dall’Etna sud (Zafferana- Nicolosi)
- a 30 km da Catania
- a 19 km da Acitrezza, Acicastello
- a 19 dalle Gole dell’Alcantara
- a 30 km dall’aeroporto di Catania Fontanarossa
- a 1,5 km dalla spiaggia di Fondachello
- spiaggia più vicina a 100 mt
- a 5 mt Porto dell’Etna turistico di Riposto
- a 26 km da Castiglione di Sicilia
- a 40 km da Etnaland
- a 85 km da Siracusa
- a 110 km da Noto
- a 113 km da Caltagirone
Come raggiungerci
Dall’Aeroporto di Catania che si trova a circa 35 km dal nostro B&B è previsto il Transfer vs la nostra struttura a prezzi modici, basterà contattarci . In alternativa, orari permettendo, potete prendere l’autobus AMT che parte ogni 15 minuti dall’aeroporto alla stazione centrale di Catania e poi dalla Stazione di Catania http://www.trenitalia.com/ prendere un treno per la stazione di Giarre/Riposto, dove verremmo a prendervi gratuitamente (basta comunicarlo preventivamente).
Se opterete per il noleggio dell’auto, all’aeroporto troverete le maggiori compagnie di autonoleggio che offrono ottimi prezzi con copertura assicurativa completa.
IN AUTO: Percorrere la statale Orientale Sicula SS114 o l’Autostrada A18 Messina-Catania. Da Messina prendere direzione Catania mentre da Catania prendere direzione Messina e uscite a Giarre, all’uscita andate a sinistra seguendo le indicazioni RIPOSTO e Porto dell’Etna, basterà seguire quelle e vi porteranno sul lungomare di Riposto, a quel punto andate verso sinistra fino a vedere le bandiere dell’ingresso del porto turistico, vedrete un rifornimento ESSO e AGIP immettetevi nella stradina di fronte che costeggia una piazzetta con delle palme…noi siamo in fondo a questa piazza.
Visto che non siamo sempre al B&B si prega di comunicare l’orario di arrivo.
__________________________________________________________

